SANTA CLAUS VILLAGE CATTOLICA

SANTA CLAUS VILLAGE CATTOLICA

 Si sa in inverno è sempre una sfida andare in vacanza con i bimbi. Cosa portiamo? Se è troppo freddo, se piove? Cosa facciamo? Tranquilli cari genitori perché quest’anno i vostri bimbi non avranno neanche il tempo di annoiarsi. 

Negli ultimi anni la Riviera Romagnola è diventata meta acclamata anche per le vacanza invernali con proposte legate al divertimento e alla scoperta di itinerari alternativi a pochi passi dalle classiche mete estive. 

Si sa il Natale è una festa da passare in famiglia ed è difficile dire ai nonni o agli zii che non ci sarete per Natale. 

Ma il Capodanno può diventare l’occasione giusta per concedersi una piccola vacanza in famiglia e godersi il sorriso dei propri bimbi. Quale occasione migliore se non quella del più grande villaggio natalizio della Riviera adriatica? 

 

Dal 24 novembre inaugurerà a Cattolica il Santa Claus Village, Il Villaggio di Natale per Famiglie più grande delle Riviera. 

Quest'anno la “Regina di Ghiaccio” si appresta ad ospitare Babbo Natale ed il suo fantastico villaggio. 

Un kilometro di puro divertimento con tanti luoghi da visitare, vivere e gustare nelle attrazioni allestite per il centro della città.

La Piazza 1° Maggio si animerà con la pista di pattinaggio di 250mq incorniciata dagli alberi di abete donati per l’occasione dalla Val di Pejo in Trentino Alto Adige. 

Tutto questo a pochi passi dal mare che offrirà l’occasione di fare lunghe passeggiate in famiglia soprattutto nelle giornate più miti. 

Un lungo tappeto rosso vi accompagnerà per le vie del centro che ospiteranno per l’occasione il Santa Street Food Gourmet. Una carrellata di prodotti tipici locali, dolciumi, stuzzichini, bevande calde da gustare mentre le mamme verranno attratte dalle vetrine addobbate a festa. 

Nella piazza Roosvelt o meglio conosciuta come la piazza del Comune verrà allestito il Santa Youth Park, un parco giochi tutto dedicato ai più piccoli. Sarà l’occasione per concedersi anche qualche foto con la splendida fontana del comune e per gustarsi una cioccolata calda nella famosa Pasticceria Staccoli Cafè. 

 La festa continua nella piazza della Repubblica, davanti all’ingresso del Teatro della Regina. 

Ad accogliere i bimbi un enorme tendone da circo dove si svolgerà l’attrazione che i vostri bimbi non dimenticheranno facilmente. Una programmazione fittissima di grandi spettacoli di musical, concerti e gospel

E se non bastasse, nella stessa piazza i vostri bimbi potranno entrare nella vera casa di Babbo Natate e vederlo in carne ed ossa e visitare l’ufficio postale a cui hanno mandato la loro letterina per Natale. 

Elfi, folletti e renne animeranno la festa con attività di trucca bimbi e laboratori didattici.

Nella piazza del Mercato, sulla via principale del centro sarà allestito il mercatino dei maestri artigiani del territorio con le loro magnifiche creazioni uniche ed inimitabili.

Non possono mancare vin brulè e caldarroste. 

Tutto questo creerà il più grande villaggio natalizio della Riviera Adriatica per rendere memorabile e unica la vostra vacanza fuori stagione. 

 

Scopri la nostra offerta con biglietto Santa Claus Village incluso

Pubblicata il 28/11/2018

Torna alla pagina precedente

Dicono di noi

Dicono di noi

Convenzioni

Embassy Spa
Residence Le Vele
P.Iva 03334640400 - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits Netcom Web Agency